Arrivano degli spoiler turchi sulle prossime puntate de La forza di una donna che fanno rabbrividire: ci sarà un incidente gravissimo che farà temere il peggio.
Da qualche giorno, è iniziata su canale 5 la terza (ed ultima) stagione de La forza di una donna. Dopo il tragico finale della seconda, che ha visto Bahar, Sarp, Hatice ed Arif coinvolti in un tragico incidente stradale, i nuovi episodi hanno regalato al pubblico italiano un ulteriore colpo di scena drammatico.

Sebbene, infatti, sembrava che fosse finita bene per tutti, Hatice e Sarp non sono riusciti ad uscirne indenni. La mamma di Bahar, dopo un lungo intervento chirurgico, ha avuto un blocco respiratorio ed è morta. Il padre di Nisan e Doruk, invece, non ce l’ha fatto in seguito all’intervento crudele e meschino di Sirin, che – in un momento di distrazione di Enver e sua sorella – gli ha manomesso la flebo che lo teneva in vita.
Insomma, la terza stagione de La forza di una donna non è assolutamente iniziata nei migliori dei modi. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni turche degli episodi che andranno in onda tra qualche giorno, però, sembrerebbe che non proseguirà nei migliori dei modi. A quanto pare, infatti, nelle prossime puntate ci sarà un ulteriore tragico incidente che farà temere veramente il peggio per tutti.
Spoiler turchi prossime puntate La forza di una donna: dramma impensabile per Enver
Nelle puntate de La forza di una donna che andranno in onda su canale 5 nei prossimi giorni, Enver ne sarà il protagonista indiscusso. Fortemente turbato per la morte di sua moglie, l’uomo continuerà a vedere il fantasma di sua moglie e ad interagire e parlare con lei.

Il vero e proprio dramma, però, ci sarà quando una sera, approfittando dell’assenza di Sirin, deciderà di vestirsi elegante, preparare una cena romantica con tante candele sul tavolo ed aspettare l’arrivo di Hatice. Quando, però, si renderà conto che la donna apparirà per un momento e sparirà subito dopo, non facendosi né sentire e né vedere più, il sarto cadrà in uno stato di disperazione.
Si siederà, quindi, sul divano, si addormenterà e non si renderà conto che una candela rimasta accesa sul tavolo provocherà un drammatico incendio, che distruggerà ogni cosa della sua casa. A questo punto per Enver ci sarà ben poco da fare ed accetterà la proposta di Bahar di andare a vivere, insieme a Sirin, da lei. Molto presto, però, si renderà conto che la convivenza tra le due sorelle sarà difficile, così deciderà di prendere la casa che un tempo era di Sarp.





