Ikea ha messo in offerta un divano che tutti vorrebbero avere in casa: costa veramente pochissimo rispetto al solito ed è un vero e proprio affare.
Quando si decide l’arredamento della casa dei propri sogni, c’è un dettaglio che non deve mai essere sottovalutato: il relax. Soprattutto quando si rientra dopo una giornata stancante ed estenuante a lavoro, l’unico desiderio è farsi una bella doccia rilassante, mangiare qualcosa di pronto e caldo e gettarsi a capofitto sul divano per poter vedere (finalmente) il proprio programma preferito.
La selezione, quindi, del sofà, così come quella delle poltrone e di qualsiasi altro oggetto d’abbellimento, non può mai essere presa sottogamba, specialmente se si desidera godere di un certo comfort. Per tale ragione, Ikea ha deciso di andare incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti e di mettere ad un prezzo (veramente) stracciato un divano che tutti vorrebbero (e, forse, dovrebbero) avere in casa.
Nel corso degli anni, Ikea è riuscito ad ottenere un successo veramente impressionante. Chi sceglie di recarsi nei diversi punti vendita che l’azienda danese ha sparsi per tutta l’Italia è ben consapevole che il risparmio è assicurato, ma allo stesso tempo la selezione e la qualità non sono assolutamente da poco.
In queste ultime settimane, ad esempio, sta andando letteralmente a ruba un divano messo in vendita ad un prezzo veramente stracciato. Dando uno sguardo veloce sul catalogo online, infatti, è possibile vedere che la cifra di partenza è nettamente superiore, e quindi diversa, da adesso.
I divani della linea JATTEBO, quindi, sono in offerta e sono destinati a far registrare un vero e proprio sold out. Si tratta, da come si può chiaramente vedere, di oggetti che si adattano facilmente a qualsiasi tipo di stile d’arredamento e che rispettano, soprattutto, le esigenze di tutti.
Oltre ad essere componibili, specialmente se si prediligono poltrone singole, i divani JATTEBO sono addirittura contenitori. Questo, quindi, vuol dire che, alzando la seduta, si ha la possibilità di conservare di tutto al suo interno. Inoltre, le sedute sono alte ed uniformi, ma soprattutto hanno i cuscini poggiatesta che si adattano facilmente alle proprie esigenze.
Quindi, possono diventare non solo lombari, ma anche dei braccioli o, addirittura, dei teneri cuscini. Infine, e questo è un aspetto da non prendere sottogamba, sono rigorosamente in velluto a coste larghe, resistenti e morbide al tatto.