Nelle prossime puntate de La promessa, Curro sarà il protagonista di un vero e proprio dramma: cosa dicono le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna.
Le vicende de La promessa continua a fare compagnia il pubblico italiano ogni sera su Rete Quattro, riuscendo a regalargli degli episodi ricchi di colpi di scena e di eventi completamente inaspettati. Da quanto fanno sapere le anticipazioni delle puntate che andranno in onda in Italia tra qualche settimane, però, sembrerebbe che le sorprese non sono finite, soprattutto per Curro.

Se attualmente gli spettatori italiani sono tutti con il fiato sospeso per le vicende di Martina, che da poco ha fatto ritorno a Palazzo Lujan, sembrerebbe che molto presto a catturare l’attenzione sarà proprio il giovane Curro. Da quanto fanno sapere alcuni spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna, infatti, pare che l’ex baronetto farà una sconvolgente scoperta che avrà a che fare con la morte di sua sorella.
La scomparsa della compagna di Manuel, in effetti, ha destato sin da subito gran sospetto e stupore. Adesso, però, a distanza di tempo dal tragico evento che ha sconvolto tutta la notte, sembrerebbe proprio che Curro stia facendo luce su quanto accaduto in quel periodo, scoprendo una verità veramente clamorosa.
Spoiler prossime puntate de La promessa: cosa scoprirà Curro sulla morte di Jana
Le prossime puntate de La promessa, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, saranno parecchio fondamentali ed avranno come unico argomento la morte ‘sospetta’ di Jana. Il fratello della giovane, infatti, è stato tra coloro che non ci ha mai visto chiaro in questa faccenda ed adesso sembrerebbe che sia disposto a tutto pur di scoprire la verità.

Purtroppo per lui, però, quello che scoprirà non lo renderà affatto felice. Dopo un’attenta ed un’accurata ricerca, infatti, l’ex baronetta si convincerà che Jana è stata avvelenata con della ‘semplice’ acqua. Mentre la giovane donna, infatti, si trovava nel letto, le persone attorno a lei avevano l’abitudine di bagnarle le labbra, così da farle trovare un po’ di sollievo, con un fazzoletto.
Le ‘amare’ sorprese per lui, però, non finiranno affatto qui. ‘Scoperta’ la vera causa della morte di Jana, Curro si renderà conto che ad averla uccisa è stato, seppure in parte, anche lui. Nei suoi ultimi giorni di vita, l’ex baronetto ha invitato più volte sua sorella a bere e a bagnarsi le labbra.





